Battesimo di Gesù

Domenica 10 gennaio sarà a Pozzuolo il Vescovo Mons. Marco Salvi per celebrare la festa del Battesimo di Gesù e al tempo stesso per un colloquio con i genitori e i ragazzi che dovrebbero ricevere il Sacramento della Cresima e fare la loro prima Comunione.  L’incontro sarà alle ore 10 del mattino, e successivamente, alle ore 11.00, verrà celebrata con le famiglie presenti la Santa Messa.

A Genitori e ragazzi un invito pressante a partecipare, perché dall’inizio della pandemia non sono stati molti i Fedeli che hanno preso parte alla celebrazione delle Sante Messe.

Avremo modo di ascoltare le sue comunicazioni e anche di riprendere i contatti con i Catechisti per una adeguata preparazione al Sacramento.

Poi  un ultima raccomandazione: il Papa ha indetto per questo nuovo anno il ricordo particolare di San Giuseppe. È come se facesse ai babbi l’invito a essere più attivi nella educazione religiosa dei figli.

Auguri a tutte le famiglie per il nuovo anno e ogni giorno un pensiero particolare per San Giuseppe, Patrono della Chiesa universale e anche delle famiglie che vengono considerate delle piccole Chiese domestiche.

Un cordiale saluto a tutti, sia grandi che piccoli.

Il Parroco

Don Piero